Dolphin Project

Il progetto Dolphin è un ecosistema software in cloud
dedicato all’e-learning basato e su meccaniche di gioco

Contattaci per info
home-items
iphone

Come funziona?

Dolphin per il docente è una classe virtuale nella quale gli studenti partecipano a sessioni di gioco/lezione, attingendo gli argomenti da una “biblioteca”. La “biblioteca” sarà popolata dai Content Creators che creeranno dei contenuti che potranno poi vendere. Dolphin per lo studente è un sistema premiante e divertente basato sull'interazione e la competizione con i propri compagni in sessioni di gioco.

Back End

Nel pannello di amministrazione il Content Creator potrà gestire i contenuti e caricarli direttamente in cloud. Il sistema permetterà facilmente di costruire quiz e minigiochi relativi ai contenuti caricati. L'intelligenza artificiale gestirà in automatico le sfide e la classifica.

ipad
iphone

Front End

Gli studenti assistono alle lezioni e partecipano alle gare di conoscenza coordinate dall'intelligenza artificiale. L'intelligenza artificiale supporta le attività didattiche facilitando il lavoro del Tutor nell'organizzare periodicamente le sfide.

E-learning interconnesso

Non ci sono limiti nè di orario nè di luogo: la formazione è sempre disponibile.
Non ci sono confini geografici: i Tutors posso essere scelti di fatto in un sistema decentralizzato.
Sempre connesso: favorisce le connessione tra gli studenti, migliorando il team building.
Un'opportunità per crescere: il software concepito in un'ottica business può risultare uno strumento redditizio per chi crea contenuti e per chi vende formazione.

ipad

Non perderti nella giungla!

Affidati al gorilla!